vorrei proporti un argomento per un prossimo articolo.
Mi piacerebbe che spiegassi alla tua maniera (chiaro, esaustivo e sempre molto efficace) i concetti della ricarica di uno smartphone, della differenza tra i vari amperaggi dei caricabatterie e della carica rapida.
ciao @complicazio,
grazie per l'apprezzamento e per il suggerimento, me lo segno sicuramente fra i possibili temi da sviluppare. Nel frattempo, ti segnalo questo ottimo approfondimento sulle batterie che tocca tangenzialmente il tema: https://turbolab.it/android-28/dieci-mi ... litio-1262
PippoDJ ha scritto: ↑lun apr 29, 2019 6:16 pm
non ho le capacità di Zane
Vogliamo ricordare quando, dopo due ore che smanettavo con un PC sul quale non funzionava più il copia-incolla verso Excel, arrivasti tu e in 5 minuti ti accorsi che era colpa della maledetta toolbar di Skype?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.