Commenti a "Guida Google Calendar: come bloccare strani appuntamenti e inviti-truffa"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Frency
VIP
VIP

Commenti a "Guida Google Calendar: come bloccare strani appuntamenti e inviti-truffa"

Messaggio da Frency »

Guida Google Calendar: come bloccare strani appuntamenti e inviti-truffa

Immagine

L'altro giorno ho ricevuto uno strano messaggio di notifica da Google Calendar, che mi invitava a partecipare ad un non meglio definito evento presso Poste Italiane: il mio calendario era pieno di campanelle con appuntamenti, corredati da un invito a cliccare su un link per poter ritirare qualcosa in giacenza presso l'istituto postale. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida Google Calendar: come bloccare strani appuntamenti e inviti-truffa"

Messaggio da System » mar giu 11, 2019 7:15 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Commenti a "Guida Google Calendar: come bloccare strani appuntamenti e inviti-truffa"

Messaggio da crazy.cat »

Non la sapevo questa, non sanno più come fare per cercare di fregarti. :grazie
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Frency
VIP
VIP

Messaggio da Frency »

Io sempre la solita fortunella... 😉
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da Sabato Maiello »

Dopo aver letto l'articolo (nei dettagli) ho appurato che effettivamente era salutare fare le modifiche (Va anche detto che già avevo impostato tutto a dovere ,guardando sezione per sezione,appena creato il mio account)

Modifiche appena effettuate, grazie :brindisi :yes
Frency
VIP
VIP

Messaggio da Frency »

Bravo! Meglio prevenire che curare! 😉
ricir
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Messaggio da ricir »

Esattamente il messaggio che arriva(va) a me - identico anche il codice. E' da tre giorni che cerco la soluzione, finalmente ora spero di aver risolto.
Ottimo post, grazie!
Riccardo
Frency
VIP
VIP

Messaggio da Frency »

ricir ha scritto: lun ago 26, 2019 9:31 pm Esattamente il messaggio che arriva(va) a me - identico anche il codice. E' da tre giorni che cerco la soluzione, finalmente ora spero di aver risolto.
Ottimo post, grazie!
Riccardo
Ci fa piacere essere d'aiuto ☺️
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guida Google Calendar: come bloccare strani appuntamenti e inviti-truffa"

Messaggio da System » lun ago 26, 2019 9:41 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio