Molti siti, o utenti, che condividono file utilizzano dei servizi esterni per mostrare qualche pubblicità e guadagnare qualche soldino. Adf.ly è uno dei tanti e uno dei suoi messaggi tipici è simile a questo, please press allow to continue, peccato che non ci sia niente da cliccare per continuare. [continua..]
consiglio di usare questo https://adsbypasser.github.io/
meno scocciature, meno click, più serenità nel navigare online.
quei siti imho sono solo spazzatura
G_A_B ha scritto: ↑mar set 03, 2019 3:26 pm
consiglio di usare questo
Mi spiegheresti meglio a cosa serve?
chiude automaticamente i conti alla rovescia (o li velocizza) che fanno siti scam come quelli e clicca automaticamente per andare avanti verso il vero sito. oppure quando riesce, li bypassa del tutto.
G_A_B ha scritto: ↑mer set 04, 2019 12:07 pm
chiude automaticamente i conti alla rovescia (o li velocizza) che fanno siti scam come quelli e clicca automaticamente per andare avanti verso il vero sito. oppure quando riesce, li bypassa del tutto.
Interessante...
Lo metto nella lista delle cose da provare quando ho tempo.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
G_A_B ha scritto: ↑mer set 04, 2019 12:07 pm
Quando non serve ne trovo a decine di questi siti, adesso fatico a trovarne uno e ho fatto il giro di tutti i siti di streaming che conosco.
Ho trovato un sito dove non ads bypasser manda in loop la pagina e su uno di quelli che mi capitano più spesso di trovare non funziona proprio.
Lo tengo installato per continuare a provarlo per qualche giorno in attesa di trovare i siti con adfly e tutto il resto.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
@crazy.cat
si vero non sempre funziona bene, ma daltronde su queste cose l'affidabilità è un'utopia.
io lo tengo installato più che altro per questione di principio, per quelle poche volte che và in loop basta un click su violentmonkey per disattivarlo e via...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.