In vendita nelle catene Auchan, Trony, Euronics, troviamo questo pratico e poliedrico connettore al costo di 14,90 euro. Premetto che l'accessorio è compatibile verso tutti i cellulari Samsung della serie Galaxy : è stato pienamente testato sul mio Samsung Galaxy S II. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Ultima modifica di Maicol il ven feb 28, 2014 6:39 pm, modificato 11 volte in totale.
avevo letto parecchio tempo fa che il Galaxy S3 non era compatibile con l'accessorio. Questo però è avvenuto subito dopo la commercializzazione dello smartphone.
Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa (aggiornamento software ?) ma ho provato di persona proprio ieri sera e funziona regolarmente: una volta connesso al galaxy s3, ci ho a sua volta connesso un lettore di schede in cui era inserita una SD da 5GB da cui ho trasferito alcuni dati senza alcun problema.
L'unico terminale che non ha voluto saperne di riconoscerlo è stato il Nexus S
In breve, un acquisto che consiglio perché è veramente comodo e funzionale
Al3x ha scritto:avevo letto parecchio tempo fa che il Galaxy S3 non era compatibile con l'accessorio. Questo però è avvenuto subito dopo la commercializzazione dello smartphone.
Provato anche su un S3 e funziona alla grande. Ci siamo tolti il dubbio :-D
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.