Commenti a "[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero"

Messaggio da crazy.cat »

[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero

Immagine

Mi contatta un utente il cui sistema operativo Windows 10 era improvvisamente tornato nel lontano passato e visualizzava tutte le schermate senza nessun colore, come i vecchi televisori in bianco e nero di una volta. Lavorare in questo modo gli risultava decisamente fastidioso ma, fortunatamente, non si tratta di un guasto hardware del monitor o della scheda video è solo un’opzione di Windows 10 da modificare. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero"

Messaggio da System » mer dic 04, 2019 6:10 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero"

Messaggio da leofelix »

Per la miseria!
Due giorni fa ho preso un laptop nuovo (Un Asus Vivo notebook) con 8 GB RAM DDR4 e un SSD 256 Gb (unica pecca il processore AMD), ma va che è una meraviglia. Ho approfittato di un sostanzioso sconto grazie al Black Friday e pensa un po' ho avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato da win 10 1903 a 1909.
Mi sono dannato per trovare la soluzione ed eccola qui..

:grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12419
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero"

Messaggio da crazy.cat »

leofelix ha scritto: mer dic 04, 2019 5:28 pm Per la miseria!
La prima volta che mi è capitato di vedere da remoto questa cosa ci cascato pure io, ero di corsa (perché abbiamo i tempi da rispettare per ogni telefonata) e non sapevo che windows 10 avesse una funzione tanto assurda, così dichiarai un guasto hardware.
Quando poi vidi la risposta che mi diedero tirai qualche accidente a microsoft e company. :frusta :frusta
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero"

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: gio dic 05, 2019 5:25 am Quando poi vidi la risposta che mi diedero tirai qualche accidente a microsoft e company. :frusta :frusta
Io mi sono al contrario guadagnato l'inferno :fiu
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "[Risolto] Windows 10 visualizza tutte le schermate in bianco e nero"

Messaggio da System » gio dic 05, 2019 3:32 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio