Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Quando accendiamo il computer, prima che il sistema operativo si carichi, durante i POST vengono eseguiti una serie di comandi, contenuti nel BIOS, o nel più moderno UEFI, per permettere al computer di gestire e riconoscere le varie periferiche installate per poi passare il controllo all’avvio del sistema operativo vero e proprio. [continua..]
Ho notato che dallo stesso computer il valore cambia periodicamente, non ho la più pallida idea da cosa derivi.
Da un potatile Asus vivobook che avevo preso a dicembre e che ero stato costretto a portare in assistenza è generalmente 1.7 ma può passare a 3.0
Anche da questo portatile, pure nuovo, Lenovo Ideapad il valore muta, alle volte è 3.1 altre 3.6
Non ho mai effettuato tentativi di overclocking, al massimo ho aggiornato dei driver di alcune componenti hardware.
il tuo è un valore estremamente basso, io faccio 12 secondi...
non penso che il mio pc sia lento e anche l'avvio in realtà è veloce, quindi non ho idea quanto realmente sia reale e influisca quel valore
il tuo è un valore estremamente basso, io faccio 12 secondi...
non penso che il mio pc sia lento e anche l'avvio in realtà è veloce, quindi non ho idea quanto realmente sia reale e influisca quel valore
Immagino ti riferisca ai dati che ho riportato, in ogni caso la voce relativa l'ultima durata del BIOS non corrisponde al tempo dell'avvio del sistema, traggo dall'articolo:
Anche se nello stesso tab si vedono i programmi in esecuzione automatica, quelli che si avviano con il sistema operativo, si tratta di due cose completamente diverse e separate tra di loro
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.