Alcuni utenti del browser Opera potrebbero aver notato una strana cartella Opera autoupdate all’interno della cartella Downloads, anche se la si cancella, prima o poi, si ricrea. Il problema non sembra colpire tutti gli utenti, quindi se utilizzate questo browser potreste anche non avere questa cartella, a me è capitato in due computer diversi. [continua..]
E' capitato anche a me pochi mesi fa, nel famoso portatile con CPU AMD che avevo preso convinto di fare un affarone (quello cui poi saltò la scheda madre grrrr).
Non riuscivo a spiegarmene la ragione.
Ora Opera sta lentamente sparendo da tutti i miei PC, preferisco Brave se devo scegliere un browser basato su chromium che integri anche il blocco pubblicità e anche una maggiore varietà di estensioni.
Anche il nuovo EDGE basato su Chromium, debbo ammettere che non mi dispiace.
Grazie per l'accurato articolo
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.