Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

Messaggio da Zane »

Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

Immagine

Nei giorni scorsi ho avuto bisogno di comprare un ricevitore USB Logitech per mouse e tastiera senza fili. Cercando in rete ho trovato proposte di tutti i tipi: da quelli di precedente generazione ai compatibili, passando per alcune proposte a prezzi folli. Considerato che almeno un amico ha manifestato la medesima necessità, vi racconto qui cosa ho acquistato per me e quale ricevitore USB Logitech per mouse e tastiera dovresti comprare [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evitare

Messaggio da System » dom mag 31, 2020 11:44 am

macasie1959
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da macasie1959 »

Buongiorno. Complimenti per l'articolo. Saprebbe dirmi se esistono ricevitori compatibili per una tastiera wifii marca igloo modello LD-B ?

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da Zane »

ciao macasie1959,
ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla. Prova a contattare il produttore e chiedere a loro!
Zane - TurboLab.it

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Ricevitore USB Logitech di ricambio per mouse e tastiera senza fili su Amazon: quale comprare, quale evi

Messaggio da System » gio set 17, 2020 4:12 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio