Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e modif

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e modif

Messaggio da Zane »

Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e modifica

Immagine

5KPlayer è un interessante player audio/video gratuito, ricchissimo di funzionalità. È in grado di riprodurre pressoché qualsiasi file audio e video ad alta ed altissima definizione (4K/UHD e persino 8K), sfruttando l'accelerazione della GPU per il massimo della fluidità. Oltre allo streaming verso dispositivi AirPlay e DLNA, integra la capacità di scaricare da YouTube, tagliare, estrarre la traccia audio e trasformarla in MP3 o AAC e altro ancora. Vediamo allora come usare 5KPlayer su PC Windows [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e modif

Messaggio da System » dom mag 31, 2020 6:35 pm


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e m

Messaggio da leofelix »

Fichissimo, quasi quasi lo provo.
Mi ricorda un lettore simile chiamato KMPlayer (era open source e freeware, poi aggiunsero la ask toolbar...)
Grazie davvero una spiegazione chiara e ben fatta :grazie
Avanti è la vita
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e m

Messaggio da Zane »

Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Fammi sapere cosa te ne pare se lo provi!
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e m

Messaggio da leofelix »

Zane ha scritto: lun giu 01, 2020 9:21 am Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Fammi sapere cosa te ne pare se lo provi!
certamente, aspetto solo che si presenti Win 10 2004, che tutto vada liscio e poi la installo e ti comunico le mie impressioni
Avanti è la vita
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 808
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e m

Messaggio da sondlive07 »

Ho provato diverse volte questo programma arrivando persino a scrivere a chi sta dietro al progetto.


Lamento la mancanza di hotkeys e la sincro/delay subtitles.

Mi hanno risposto che ci stavano lavorando!

@zane tu hai notato queste mancanze oppure hanno rimediato in questa versione (la 6.2 vero?) !?
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e m

Messaggio da Zane »

ciao sondlive07,
non ho notato queste mancanze, nel senso che non ci ho proprio fatto caso ;-)
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guida 5KPlayer: lettore video H.264/H.265 per file locali 4K/UHD, streaming, DLNA, AirPlay, download e m

Messaggio da System » gio giu 04, 2020 6:23 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio