Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ho da qualche giorno un problema tra il pc che uso ed un hardisk usb WD My Passport che mi impedisce di visualizzare le cartelle nascoste.
Quando seleziono di visualizzare le cartelle nascoste subito si deseleziona e poco dopo scompaiono tutte le icone del desktop e poi ricompaiono, come se facesse una specie di refresh. Capita solo con questo pc, nel portatile tutto funziona regolarmente.
Si può risolvere?
Cavolo hai ragione, non me ne sono accorto, ma è proprio un problema di questo pc, non so cosa sia successo, non posso più vedere le cartelle ed i file nascosti!
Ho controllato con malwarebytes e non segnala niente di strano, ora non saprei se c'è qualche tool avanzato come quelli che si usavano su windows 7 di cui non ricordo il nome, indagherò per vedere se trovo il problema.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.