ma io non uso Ad Blocker
Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker
Regole del forum
- sarevede
- Livello: Chiavetta USB (8/15)

- Been thanked: 1 time
Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker
ma io non uso Ad Blocker
- crazy.cat
- Amministratore

- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 57 times
- Contatta:
Re: avviso
https://turbolab.it/blocca-pubblicita-b ... llato-2835
forse il tuo browser di default è impostato per bloccare i traccianti più comuni?
Edge basato su Chromium

Firefox

- harley
- Livello: DVD-ROM (5/15)

- Been thanked: 2 times
Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker
Re: Messaggio "aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker" anche se non ho ad blocker
Non avevo visto questa tua richiesta, scusa.harley ha scritto: mar ago 25, 2020 7:40 pm Ho letto l'articolo oggi su Kaspersky ebbene a me succede la stessa cosa con Bit Defender , se nessuno sa come disattivare l'ad block di questo antivirus domanderò allo staff di assistenza e poi faccio sapere
Hai risolto?
Che io sappia bitdefender, almeno nella versione free, non offre alcun adblocker, al massimo puoi scaricare il loro antitracker a parte solo per Chrome
Ti riferisci forse a questo?
https://www.bitdefender.com/consumer/su ... wer/28481/
Ho dato una scorsa alla loro community e fioccano le lamentele in merito, in molti non riescono ad accedere a diversi servizi forniti da Google a causa di questa estensione
- harley

- harley

Dunque ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di disattivare tutti i moduli di bit defender poi di riattivarli uno per volta per vedere quale mi provocava il problema , non ho seguito il consiglio completamente , ho disattivato solamente l'antivirus e le pubblicità sono apparse regolarmente , poi ho riattivato il modulo antivirus e le pubblicità sono rimasteharley ha scritto: dom ago 30, 2020 6:43 pm Non ho ancora risolto , vorrei sbloccare la pubblicità su Turbolab ma non c'è verso mentre mi viene bene per altri siti , io di BitDefender ho la versione a pagamento da tanti anni e mi trovo benissimo , ho disattivato l'antitracker ma è un'altra cosa rispetto a un Ad Blocker , siccome la versione a pagamento offre assistenza tecnica e sono anche rapidi ora scrivo e poi ti so dire , ok ? A presto...ciao e grazie
Quindi l'antitracker è da escludere, se ho ben capito.harley ha scritto: lun ago 31, 2020 7:32 pm Dunque ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di disattivare tutti i moduli di bit defender poi di riattivarli uno per volta per vedere quale mi provocava il problema , non ho seguito il consiglio completamente , ho disattivato solamente l'antivirus e le pubblicità sono apparse regolarmente , poi ho riattivato il modulo antivirus e le pubblicità sono rimaste...stranissimo e gliel'ho anche comunicato ,staremo a vedere nel futuro , grazie per l'interessamento
![]()
E precisamente la pubblicità ha inziato a essere bloccata di nuovo dopo quale modulo hai riattivato? (quello della protezione online, la VPN, o tutti assieme)?
Nota: ho voluto provare l'antitracker offerto per Chrome e non mi è parso un granchè, gli script che caricano pubblicità li blocca in ogni caso.
- fiorenzino
- Livello: Workstation (10/15)

Strano, io Privacy Badger ce l'ho e navigo su Firefox, ma su Turbolab non ho mai visto messaggi del genere. Hai modificato qualche impostazione a mano? Io Privacy Badger l'ho installato e basta senza mai cambiare niente.sarevede ha scritto: mer lug 08, 2020 8:09 pm ho trovato il problema,
su Firefox ho disattivato Privacy Badger per questo sito
- harley

Non ho disattivato i moduli come mi hanno detto loro , ho disattivato solo l'antivirus e la pubblicità è apparsa poi ho riattivato di nuovo l'antivirus e la pubblicità è rimasta , gli ho di nuovo scritto descrivendo la procedura ma non mi hanno capito , probabilmente io scrivo in italiano e loro usano un qualche traduttore che cambia il senso di ciò che ho scritto quindi non ci siamo capiti , in ogni caso per il momento funziona regolarmente , vedremo in futuro. Grazieleofelix ha scritto: lun ago 31, 2020 10:41 pmQuindi l'antitracker è da escludere, se ho ben capito.harley ha scritto: lun ago 31, 2020 7:32 pm Dunque ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di disattivare tutti i moduli di bit defender poi di riattivarli uno per volta per vedere quale mi provocava il problema , non ho seguito il consiglio completamente , ho disattivato solamente l'antivirus e le pubblicità sono apparse regolarmente , poi ho riattivato il modulo antivirus e le pubblicità sono rimaste...stranissimo e gliel'ho anche comunicato ,staremo a vedere nel futuro , grazie per l'interessamento
![]()
E precisamente la pubblicità ha inziato a essere bloccata di nuovo dopo quale modulo hai riattivato? (quello della protezione online, la VPN, o tutti assieme)?
Nota: ho voluto provare l'antitracker offerto per Chrome e non mi è parso un granchè, gli script che caricano pubblicità li blocca in ogni caso.
In realtà serevede, crazy.cat ed io abbiamo ordito questo scherzo ai tuoi danni par farti sclerarefiorenzino ha scritto: mar set 01, 2020 1:02 pm Strano, io Privacy Badger ce l'ho e navigo su Firefox, ma su Turbolab non ho mai visto messaggi del genere. Hai modificato qualche impostazione a mano? Io Privacy Badger l'ho installato e basta senza mai cambiare niente.
Probabilmente non lo hai mai visto per via dei filtri che usi su uBO o Adguard, eccolo:

Sicuro che non ti è mai capitato di vederlo?
Prego, cercavo di capire. Deve essere come dici tu, del resto la sede di Bitdefender è in Romania se i loro impiegati sono anche lì e a dispetto di alcune similitudini con l'Italiano saranno stati costretti a usare un traduttore online.harley ha scritto: mar set 01, 2020 6:20 pm [probabilmente io scrivo in italiano e loro usano un qualche traduttore che cambia il senso di ciò che ho scritto quindi non ci siamo capiti , in ogni caso per il momento funziona regolarmente , vedremo in futuro. Grazie![]()
- fiorenzino
- Livello: Workstation (10/15)

Ah, quelloleofelix ha scritto: mer set 02, 2020 7:10 am
In realtà serevede, crazy.cat ed io abbiamo ordito questo scherzo ai tuoi danni par farti sclerare![]()
Probabilmente non lo hai mai visto per via dei filtri che usi su uBO o Adguard, eccolo:
Sicuro che non ti è mai capitato di vederlo?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 1602 Visite
-
Ultimo messaggio da sarevede