Commenti a "Benadryl Challenge su TikTok: muore a 15 anni per un'overdose di antistaminico"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 894
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Benadryl Challenge su TikTok: muore a 15 anni per un'overdose di antistaminico"

Messaggio da Frency »

Benadryl Challenge su TikTok: muore a 15 anni per un'overdose di antistaminico

Immagine

La nuova sfida lanciata dal social network TikTok si chiama Benadryl Challenge e consiste nel filmarsi mentre si assume un farmaco antistaminico chiamato appunto Benadryl, continuando ad ingerirlo fino a che la sostanza inizia a provocare allucinazioni [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio