Commenti a "Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?"

Messaggio da Frency »

Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?

Immagine

Su WhatsApp sta circolando un messaggio, ormai diventato virale, che promette un buono da 500 euro sfruttabile nei supermercati Esselunga nel caso di un eventuale nuovo lockdown [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?"

Messaggio da System » mar ott 13, 2020 2:25 pm


Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 271
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?"

Messaggio da cjamango »

Ciao,

volevo segnalarvi questa truffa pubblicata nel sito della Polizia Postale:
https://www.commissariatodips.it/notizi ... index.html

ATTENZIONE ALLE FALSE OFFERTE DI LAVORO

False offerte di impiego arrivano tramite canali Telegram che, utilizzando logo e intestazione di agenzie per il lavoro, traggono in inganno ignari candidati. Questa è una delle ultime truffe che da qualche giorno viene segnalata alla Polizia postale.

“A coloro che aderiscono alla proposta viene inviata una bozza di contratto a tempo determinato con contestuale richiesta di documenti d'identità, codice fiscale e Iban – spiegano le forze dell'ordine sul proprio sito - Il tutto accompagnato dalla falsa promessa di un successivo accredito di 200 euro a settimana o, in alternativa, di 800 euro al mese a fronte della pubblicazione, da parte del candidato, di un certo numero di annunci su gruppi di offerte lavorative presenti su noti social network. La Polizia postale ricorda sempre di diffidare delle offerte pervenute tramite l'invio di mail o profili social, non precedute da alcuna richiesta e di non fornire mai dati personali. In caso di sospetti fate una segnalazione alla Polizia postale”.
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?"

Messaggio da Frency »

Grazie cjamango!
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 271
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Commenti a "Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?"

Messaggio da cjamango »

Ciao,

volevo segnalarvi l'ennesima truffa pubblicata nel sito della Polizia Postale:

https://www.commissariatodips.it/notizi ... index.html

ATTENZIONE: INPS, NUOVA ONDATA DI PHISHING

“Siamo lieti di annunciare che abbiamo emesso il bonifico a vostro favore ID CVD – IT –SP – 12334124/2020 di euro 600,00 da I.N.P.S. - purtroppo le tue coordinate bancarie non sono corrette per ricevere il bonifico - aggiorna i tuoi dati e conferma la tua identità accedendo al link allegato in questa email - Aggiorna immediatamente le informazioni sul bottone sottostante “

È questo il contenuto di e-mail, a scopo di phishing, inviate in queste ore a ignari utenti con la finalità di sottrarre fraudolentemente dati sensibili.
Trattandosi di e-mail dal contenuto inaffidabile e ingannevole è consigliabile non dare alcun seguito, non cliccare su link e non fornire alcun dato personale.
Si ricorda che le informazioni sulle prestazioni Inps sono consultabili esclusivamente accedendo direttamente dal portale www.inps.it e che l’INPS, per motivi di sicurezza, non invia in nessun caso mail contenenti link cliccabili.
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Esselunga: buono spesa da 500 euro in caso di nuovo lockdown?"

Messaggio da System » mer ott 28, 2020 10:00 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio