Commenti a "Video-guida: come aggiornare a Windows 10 1809 Ottobre 2018 con DVD, ISO o USB (upgrade build offline, senza

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Video-guida: come aggiornare a Windows 10 1809 Ottobre 2018 con DVD, ISO o USB (upgrade build offline, senza

Messaggio da Zane » lun ott 22, 2018 10:44 pm

Video-guida: come aggiornare a Windows 10 1809 Ottobre 2018 con DVD, ISO o USB (upgrade build offline, senza Internet o Windows Update)

Immagine

La modalità "standard" per aggiornare a Windows 10 1809 (Aggiornamento di Ottobre 2018) prevede di utilizzare Windows Update e il collegamento ad Internet per scaricare molteplici gigabyte di dati e procedere con l'avanzamento di versione solo sul PC in uso. In alternativa, c'è Assistente aggiornamento Windows 10, ma anch'esso si limita ad aggiornare soltanto il PC sul quale viene eseguito. Se però dobbiamo eseguire l'upgrade di molteplici computer oppure di un sistema sprovvisto di connessione a banda larga senza limiti di traffico, la soluzione migliore è indubbiamente quella di utilizzare il DVD o l'immagine ISO di installazione: in questo modo, basta scaricare la build aggiornata una sola volta per poi eseguire l'operazione senza dover effettuare un nuovo download da ogni singolo PC. Vediamo allora come aggiornare a Windows 10 1809 (Aggiornamento di Ottobre 2018) off-line, tramite DVD, ISO o USB [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Video-guida: come aggiornare a Windows 10 1809 Ottobre 2018 con DVD, ISO o USB (upgrade build offline, senza

Messaggio da System » lun ott 22, 2018 10:44 pm

Sabato Maiello
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)

Re: Commenti a "Video-guida: come aggiornare a Windows 10 1809 Ottobre 2018 con DVD, ISO o USB (upgrade build offline, s

Messaggio da Sabato Maiello » mar ott 23, 2018 8:22 pm

Ottimo articolo,complimenti ;)

Personalmente ho fatto sempre un installazione 'pulita' ma questa volta ho preferito fare in altra maniera,ovvero ho scaricato la iso da casa di amici (ADSL veloce) l'ho copiata in una usb e 'trasferita' sul Desktop del mio PC.

Da li,doppio click ed ho fatto l'Upgrade.
Tutto liscio.

Info aggiuntive: ho fatto (addirittura da remoto) un Upgrade da Windows 7 a Windows 10 montando la iso ,con Virtual CloneDrive,con l'ultima versione di Windows 10 (1809) poichè non avendo la possibilità di essere fisicamente davanti al PC , ho installato sopra a Windows 7 . (Poi ho eliminato le versioni prerecenti tramite pulizia disco)

PS. Poi vorrei capire perchè aggiornando da Windows 7 "piratato" (in origine quel PC era uscito con Vista) a Windows 10,volendo io attivare il SO

{Comprata la licenza su un sito attendibile (Windows 10 Pro) } non ho avuto la possibilità perchè al riavvio del PC,collegandomi di nuovo da remoto ,la dicitura ,alla voce Attivazione dice : Windows è attivato con una licenza digitale.
(anche se un idea del perchè me la sono fatta.. )

Sandropcwin1
Livello: microSD (7/15)

Re: Commenti a "Video-guida: come aggiornare a Windows 10 1809 Ottobre 2018 con DVD, ISO o USB (upgrade build offline, s

Messaggio da Sandropcwin1 » ven ott 26, 2018 12:28 pm

Buongiorno,
Ottima guida certosina come sempre ;) .
Volevo giusto sapere dato che in un precedente articolo in merito a questa versione di aggiornamento si riportava un bug a riguardo lo spostamento di alcuni files.
La build distribuita nella Iso (non ricordo il numero), è quella che è stata corretta da Microsoft?
Grazie attendo risposta prima di procedere.
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti

Sandropcwin1

Messaggio da Sandropcwin1 » ven ott 26, 2018 12:33 pm

In riferimento al post precedente,
Parliamo di: Windows 10 1809. La nuova build 17763.55,
quella epurata dal problema.
L'errore ci dona semplicemente l'opportunità di iniziare a diventare più intelligenti

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Video-guida: come aggiornare a Windows 10 1809 Ottobre 2018 con DVD, ISO o USB (upgrade build offline, s

Messaggio da System » ven ott 26, 2018 12:33 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio