Commenti a "Windows 10 Aggiornamento di Maggio 2020 è pronto in versione finale e disponibile a tutti"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Windows 10 Aggiornamento di Maggio 2020 è pronto in versione finale e disponibile a tutti"

Messaggio da Zane »

Windows 10 Aggiornamento di Maggio 2020 è pronto in versione finale e disponibile a tutti

Immagine

Facendo seguito a quanto promesso, Microsoft ha finalmente rilasciato la versione finale di Windows 10 2004, Aggiornamento di Maggio 2020. A partire da oggi, tutti i PC già dotati di una build precedente di Windows 10 possono dunque essere aggiornati direttamente, senza bisogno di partecipare al programma Windows Insider [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Windows 10 Aggiornamento di Maggio 2020 è pronto in versione finale e disponibile a tutti"

Messaggio da System » gio mag 28, 2020 1:29 am

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Commenti a "Windows 10 Aggiornamento di Maggio 2020 è pronto in versione finale e disponibile a tutti"

Messaggio da crazy.cat »

Sono pronti e disponibili anche una bella serie di problemi
https://docs.microsoft.com/en-us/window ... ws-10-2004
Che bello, fare uscire un mega aggiornamento più bucato di un formaggio svizzero.
I politici e i pannolini devono essere cambiati spesso, e per la stessa ragione.

leofelix
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leofelix »

Ho provato ier sera ma non mi ha proposto nulla, idem stamattina.
E' il solito malloppone vero? Voglio dire, non sarà come il mini aggiornamento a win 1909?
Degli innumerevoli bug segnalati da crazy.cat ero già al corrente, erano pure presenti nella versione di pre-release da quanto avevo letto.

Io in ogni caso, aspetterò almeno una settimana.
Con la connessione che mi ritrovo poi.
Ogni milite ha una pazienza” Principe Antonio De Curtis

speedyant
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da speedyant »

Non so se sia vero, ma finalmente o purtroppo, questa versione esisterà solo in compilazione 64bit.
Per il resto aspettiamo e provo con qualche "cavia"

leofelix
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leofelix »

speedyant ha scritto:
gio mag 28, 2020 8:32 pm
Non so se sia vero, ma finalmente o purtroppo, questa versione esisterà solo in compilazione 64bit.
Confermo lo avevo letto anche io, non ricordo di preciso se da Win 10 2004 o la declinazione successiva. Anche i PC con Windows preinstallato avranno solo versioni a 64 bit

speedyant

Messaggio da speedyant »

Forse quella successiva, infatti anche "qui" è presente la versione a 32bit, appena scaricata.

leofelix
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leofelix »

Eccolo, dopo le patch mensili e l'aggiornamento di un driver grafico Intel si è presentato nel notebook che sto usando adesso
Immagine

Non l'ho ancora installato, ho salvato intanto su supporto esterno alcuni dati importanti e non sono nemmeno sicuro che proverò a installarlo subito

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Windows 10 Aggiornamento di Maggio 2020 è pronto in versione finale e disponibile a tutti"

Messaggio da System » mar giu 09, 2020 11:24 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio