Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
da non molto ho cambiato pc, questo ha windows 10 pro, e vorrei in qualche modo sfruttare il vecchio portatile con windows 10 per connettermi, all'occorrenza, da remoto e accedere anche ai file presenti sul NAS (tralasciamo il fatto che potrei collegarmi direttamente al NAS).
Avete da segnalarmi un tutorial per realizzare il collegamento da remoto con i migliori parametri di sicurezza? La mia più grande paura non è tanto non riuscire a connettermi ma quanto non aver impostato tale modalità di collegamento con i migliori parametri per farlo in sicurezza.
Se prevedo di aver bisogno di collegarmi in remoto devo ricordarmi di lasciare il pc acceso oppure c'è un modo per attivarlo?
Ho letto anche di Citrix, è meglio di windows remote desktop?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.