vi scrivo per un consiglio, oggi ho provato a caricare la batteria del mio telefono android Motorola g32, ma purtroppo non si carica. Ho provato a cambiare cavo, ma niente da fare e ho provato con la modalità provvisoria senza alcun risultato. Avete qualche consiglio da suggerirmi? Grazie mille Buona giornata Pp
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
La batteria non si carica
-
Pulcepiccola
- Livello: Workstation (10/15)

La batteria non si carica
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
vi scrivo per un consiglio, oggi ho provato a caricare la batteria del mio telefono android Motorola g32, ma purtroppo non si carica. Ho provato a cambiare cavo, ma niente da fare e ho provato con la modalità provvisoria senza alcun risultato. Avete qualche consiglio da suggerirmi? Grazie mille Buona giornata Pp
-
CUB3
- Moderatore

- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 106 times
Re: La batteria non si carica
Se oltre al cavetto hai provato a cambiare anche trasformatore con uno di potenza uguale o superiore oppure hai provato a cambiare la porta USB del computer e non hai ottenuto un risultato positivo, è molto probabile che il problema sia la porta USB del telefono. Puoi provare a soffiarla o rimuovere lo sporco, se presente, con uno stuzzicadenti ma molto delicatamente; se neanche in questo caso funziona dovresti pensare di sostituire il telefono
-
Pulcepiccola

Ciao Cub3 in ufficio stamattina non funzionava, tornato a casa funziona:) valla a capire la tecnologia.grazieCUB3 ha scritto: ven set 19, 2025 2:59 pm Ciao PP!
Se oltre al cavetto hai provato a cambiare anche trasformatore con uno di potenza uguale o superiore oppure hai provato a cambiare la porta USB del computer e non hai ottenuto un risultato positivo, è molto probabile che il problema sia la porta USB del telefono. Puoi provare a soffiarla o rimuovere lo sporco, se presente, con uno stuzzicadenti ma molto delicatamente; se neanche in questo caso funziona dovresti pensare di sostituire il telefono![]()
Un caro saluto
PP
PS ma avete apportato qualche modifica al sito turbolab.it? Grazie buona serata
-
crazy.cat
- Amministratore

- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 124 times
Zane si è dato da farePulcepiccola ha scritto: ven set 19, 2025 8:29 pm PS ma avete apportato qualche modifica al sito turbolab.it? Grazie buona serata
Ti piace il risultato?
-
Pulcepiccola

Si bello il nuovo sito, complimenti a Zane per il suo bel lavoro e auguri a tutto lo staff.Zane si è dato da fare
Ti piace il risultato?
Notte
Pp