vi scrivo per un consiglio, oggi ho provato a caricare la batteria del mio telefono android Motorola g32, ma purtroppo non si carica. Ho provato a cambiare cavo, ma niente da fare e ho provato con la modalità provvisoria senza alcun risultato. Avete qualche consiglio da suggerirmi? Grazie mille Buona giornata Pp
La batteria non si carica
Regole del forum
- Pulcepiccola
- Livello: Workstation (10/15)
La batteria non si carica
vi scrivo per un consiglio, oggi ho provato a caricare la batteria del mio telefono android Motorola g32, ma purtroppo non si carica. Ho provato a cambiare cavo, ma niente da fare e ho provato con la modalità provvisoria senza alcun risultato. Avete qualche consiglio da suggerirmi? Grazie mille Buona giornata Pp
- CUB3
- Moderatore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 4 times
Re: La batteria non si carica
Se oltre al cavetto hai provato a cambiare anche trasformatore con uno di potenza uguale o superiore oppure hai provato a cambiare la porta USB del computer e non hai ottenuto un risultato positivo, è molto probabile che il problema sia la porta USB del telefono. Puoi provare a soffiarla o rimuovere lo sporco, se presente, con uno stuzzicadenti ma molto delicatamente; se neanche in questo caso funziona dovresti pensare di sostituire il telefono

- Pulcepiccola
Ciao Cub3 in ufficio stamattina non funzionava, tornato a casa funziona:) valla a capire la tecnologia.grazieCUB3 ha scritto: ven set 19, 2025 2:59 pm Ciao PP!
Se oltre al cavetto hai provato a cambiare anche trasformatore con uno di potenza uguale o superiore oppure hai provato a cambiare la porta USB del computer e non hai ottenuto un risultato positivo, è molto probabile che il problema sia la porta USB del telefono. Puoi provare a soffiarla o rimuovere lo sporco, se presente, con uno stuzzicadenti ma molto delicatamente; se neanche in questo caso funziona dovresti pensare di sostituire il telefono![]()
Un caro saluto
PP
PS ma avete apportato qualche modifica al sito turbolab.it? Grazie buona serata
- crazy.cat
- Amministratore
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Zane si è dato da farePulcepiccola ha scritto: ven set 19, 2025 8:29 pm PS ma avete apportato qualche modifica al sito turbolab.it? Grazie buona serata

Ti piace il risultato?
- Pulcepiccola
Si bello il nuovo sito, complimenti a Zane per il suo bel lavoro e auguri a tutto lo staff.Zane si è dato da fare
Ti piace il risultato?
Notte
Pp
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio