Poi se fosse davvero indispensabile, lo si trova in offerta molte volte sul loro sito ad una ventina di Euro.
È solo la versione Free che è a fine vita a fine anno.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Per AOMEI Backupper non saprei nemmeno io, andando a memoria, posso però riferire che mentre Macrium Reflect Free tranquillamente crea l'immagine di dischi con file system differenti (sia del mondo Windows sia dell'ambiente Linux), con EaseUS Todo Backup Free la creazione dell'immagine in questi casi è consentita solo attivando l'opzione "settore per settore". Quest'ultima, oltre a richiedere molto tempo, porta via un sacco di spazio. In questo senso mi mancherà Macrium.fiorenzino ha scritto: sab gen 07, 2023 11:25 am Gli altri che ho citato sinceramente non lo so, anche se mi pare che Aomei lo consenta.

io ho usato Aomei,ha opzione per installare immagine di W7 appunto da disco meccanico a ssd...se non ricordo male si tratta solo di mettere un flag...speedyant ha scritto: lun gen 09, 2023 10:02 am Sempre un peccato quando qualcosa di free sparisce.
Adesso devo trovare altro per fare le migrazioni da dischi meccanici ad unità ssd...