AdGuard offrirà un servizio come NextDNS

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
leofelix
VIP
VIP

Re: AdGuard offrirà un servizio come NextDNS

Messaggio da leofelix »

Io sono costretto a usarlo al livello di router con minimo 8 device connesse allo stesso tempo.
Ergo dura poco.
In ogni caso anche Adguard DNS pubblico non è affatto male
Avanti è la vita
CUB3
Moderatore
Moderatore
Has thanked: 28 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da CUB3 »

Problemi per i DNS di AdGuard.
Avendoli configurati su Firefox non riuscivo a navigare e ho dovuto disattivarli momentanemante... Speriamo che tornino presto efficienti al 100%
Immagine
[edit]
Il problema sembra essere già risolto :)
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
ballacoilupi72
Livello: BD-ROM (6/15)
Has thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da ballacoilupi72 »

Mi aggiungo alla discussione per non aprire non nuovo post:
apprezzavo già i prodotti AdGuard e in sti giorni ho voluto provare, per curiosità, la loro VPN che non conoscevo per niente!

Ho utilizzato la versione gratuita ( cioè 3 gb massimo al mese ) che però offre già prestazioni e funzionalità al top !
Server velocissimi e possibilità di utilizzare i loro DNS .
essendo molto soddisfatto ( io non usavo VPN perchè non ne avevo trovata nessuna che mi avesse convinto ad averne bisogno, nonostante non abbiano prezzi neanche troppo elevati, ) , ho preso una licenza per un anno.
dal loro sito una licenza annuale per 10 dispositivi costerebbe una 50ina di euro...e già essendo per 10 dispositivi potrebbe essere un buon affare...
ma su un sito di e-commerce, ho trovato, in super offerta limitata, la licenza annuale a 15 euro.
Ci sono anche licenze per più anni, per più dispositivi, o licenze lifetime per altri dei loro prodotti !

Veramente una ottima VPN e al costo di un caffè !

se qualcuno la vuol provare, la versione gratuita ha tutte le funzionalità ( anche i server piu veloci ) con il limite massimo di 3 gb al mese !
Serve creare account anche per la gratuita !
ballacoilupi72
Has thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da ballacoilupi72 »

https://www.stacksocial.com/search?utf8 ... ry=AdGuard

diverse offerte per i prodotti AdGuard...io mi sono trovato benissimo! la VPN è molto funzionale e veloce !
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio