I tuoi argomenti

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Ping
Livello: Disco fisso (9/15)
Has thanked: 21 times
Been thanked: 3 times

I tuoi argomenti

Messaggio da Ping »

Un saluto a tutti :ciao
Penso che questo forum sia sempre stato gestito in modo eccellente, sia sotto il profilo community management sia sotto il profilo tecnico.

Poco fa mi sono accorto che potrebbe essere apportata una ulteriore miglioria, nel menù dei collegamenti rapidi subito sotto la voce "I tuoi messaggi" aggiungerei la voce "I tuoi argomenti" così da poter visualizzare facilmente tutti i propri argomenti avviati, senza ricorrere alla funzione di ricerca avanzata che non tutti conoscono.

:ciao

🪲 Issue #105 su GitHub
Ultima modifica di CUB3 il sab nov 08, 2025 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link to GitHub issue #105
These users thanked the author Ping for the post:
Zane
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
CUB3
Moderatore
Moderatore
Has thanked: 33 times
Been thanked: 41 times

Re: I tuoi argomenti

Messaggio da CUB3 »

Ho spostato la discussione nella sezione più pertinente e ho aperto una issue che Zane prenderà senz'altro in esame.
These users thanked the author CUB3 for the post (total 2):
Zane, Ping
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Ping
Has thanked: 21 times
Been thanked: 3 times

Re: I tuoi argomenti

Messaggio da Ping »

Ciao CUB3, grazie per l'aiuto. :)
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Rispondi