All'avvio di una macchina virtuale che utilizzo per fare varie prove mi compare una richiesta inaspettata di inserire una password, che non ho mai messo, per accedere al sistema operativo. Temendo che la mia memoria mi avesse tradito, e non ricordassi di averla impostata, tento con le password standard che uso di solito quando faccio qualche test ma non vengono accettate. [continua..]
Anche io ho visto quel tipo di discussione, non mi ricordo di avere fatto l'installazione non presidiata, dalle opzioni di virtualbox, forse avevo creato il file per fare l'installazione non presidiata di windows e l'avevo integrata nella sua iso.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.