Lo uso raramente, solo se ho bisogno dei programmi che sistemano eventuali problemi del pc.
Lo ho riaperto perchè volevo controllare se era uscita una nova versione, e trovo la 1.1.17 io avevo installata, in 2 pennette diverse, la 1.1.10, inizio l'installazione che non va a buon fine, errore "Verification failed(0x1A) Security Violation".
Provo e riprovo l'installazione, su tutte e due le pennette ma appare sempre quel messaggio.
Cosa posso fare per farlo scomparire?
Sistema operativo: Windows 10 Enterprise LTSC 2021
Scheda madre: ASUS TUF GAMING B550-PLUS Bios 2806
RAM: G-Skill PC4-25600 DDR4 SDRAM UDIMM 32 Gb totali,
Aggiungo tutto il pippone della procedura di installazione, magari ho sbagliato qualcosa li.
----------------------------------------------------------
ENTRARE COME AMMINISTRATORE
Entrare in "Turbolab.it/live-cd-dvd-usb-322/come-preparare-chiavetta-usb-molteplici-iso-boot-guida-ventoy-video-2840", scaricare Ventoy da qui: "github.com/ventoy/Ventoy/releases/tag//vXXXXXX, scendere nella schermata, quando appare "Download.Com" cliccarci sopra->cliccare su "Scarica l'ultima versione", lo scaricamento viene effettuato in "Download", deviarlo in in "D|Hard & Soft|Soft|Ventoy".
Mi scarica una cartella compressa, Ventoy versione XX windows.zip->Lo sposto in DEZIPPA e lo decomprimo->Entro nella cartella decompressa->entro in un altra cartella che contiene i file.
Collego l’unità USB (T o V) ->clicco sul file Ventoy2Disk.exe, (se non ci si è loggati come amministratore dall'inizio bisogna farlo ora) si apre la finestra di Installazione, clicco su "Language" e seleziono l'Italiano.
Clicco su Installa, scrivere YES (proprio in maiuscolo) nella casella libera->Ok->Si->Si.
Ventoy è installato, chiudo la finestra.
----------------------------------------------------------
Grazie.