Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

Nascondi avviso per 3 giorni

Creazione issue GitHub

Stai per creare una nuova issue su GitHub.

Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.

Creazione nuova issue in corso. Attendi...

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2025: i 10 migliori indici per trovare torrent ITA"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
ronny941
Livello: EPROM (2/15)

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2022: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag

Messaggio da ronny941 »

Stop!

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Stop!

andy ha scritto: sab mar 26, 2022 9:38 am Il Corsaro Nero è online e viene aggiornato. Ma a volte cambia indirizzo, per cui occorre cercare quello nuovo (per molto tempo era su .info, adesso è su .in)
Se qualcuno usa Mega su hd4me.net ci sono i link di un bel po di film
il dominio ufficiale del sitp ilcorsaronero è sempre quello con il .link gli altri con il .in sono dei cloni
andy
Livello: DVD-ROM (5/15)

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2022: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag

Messaggio da andy »

Certamente, ma io uso quello che funziona :D
L'ho scritto perché è vero che il sito ha avuto noie, ma è ancora vivo e vegeto, basta cambiare link.
Una volta esisteva anche un sito che raccoglieva tutti i link alternativi, ma poi anche quello è sparito e francamente non l'ho più cercato: tanto basta cercare e ti esce quello funzionante.
ronny941

Messaggio da ronny941 »

andy ha scritto: sab mar 26, 2022 12:59 pm Certamente, ma io uso quello che funziona :D
L'ho scritto perché è vero che il sito ha avuto noie, ma è ancora vivo e vegeto, basta cambiare link.
Una volta esisteva anche un sito che raccoglieva tutti i link alternativi, ma poi anche quello è sparito e francamente non l'ho più cercato: tanto basta cercare e ti esce quello funzionante.
comunque quel sito è un clone non è quello originale
la pagina lagazzettadelcorsaronero è andata offline perchè non hanno rinnovato il dominio e non l'hanno riaperta
il sito originale è il .link ed è tornato online
ZTL
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2025: i 10 migliori indici per trovare torrent ITA"

Messaggio da ZTL »

Se siete appassionati di sport (soprattutto americani come Basket, football ed altri ancora) questo è il migliore in assoluto:
https://720pier.ru/
...attenzione si tratta di un tracker privato quindi registrazione obbligatoria.

Sempre per lo sport anche questo non è affatto male:
https://www.sport-video.org.ua/
alyosha

Re: Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2025: i 10 migliori indici per trovare torrent ITA"

Messaggio da alyosha »

Salve, ho controllato e molti dei siti internazionali non sono più accessibili.
Sono uno studente universitario in formazione . Qualcuno consiglia qualche sito dove trovare torrent (oppure e2k link) contenete materiale divulgativo universitario in lingua inglese (edizioni internazionali).
Grazie mille
Stop!

Stop!