il dominio ufficiale del sitp ilcorsaronero è sempre quello con il .link gli altri con il .in sono dei cloniandy ha scritto: sab mar 26, 2022 9:38 am Il Corsaro Nero è online e viene aggiornato. Ma a volte cambia indirizzo, per cui occorre cercare quello nuovo (per molto tempo era su .info, adesso è su .in)
Se qualcuno usa Mega su hd4me.net ci sono i link di un bel po di film
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Creazione issue GitHub
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2025: i 10 migliori indici per trovare torrent ITA"
-
ronny941
- Livello: EPROM (2/15)

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2022: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
andy
- Livello: DVD-ROM (5/15)

Re: Commenti a "Siti BitTorrent in italiano 2022: i 10 migliori indici per trovare .torrent ITA (alternative a TNTVillag
L'ho scritto perché è vero che il sito ha avuto noie, ma è ancora vivo e vegeto, basta cambiare link.
Una volta esisteva anche un sito che raccoglieva tutti i link alternativi, ma poi anche quello è sparito e francamente non l'ho più cercato: tanto basta cercare e ti esce quello funzionante.
-
ronny941
- Livello: EPROM (2/15)

comunque quel sito è un clone non è quello originaleandy ha scritto: sab mar 26, 2022 12:59 pm Certamente, ma io uso quello che funziona
L'ho scritto perché è vero che il sito ha avuto noie, ma è ancora vivo e vegeto, basta cambiare link.
Una volta esisteva anche un sito che raccoglieva tutti i link alternativi, ma poi anche quello è sparito e francamente non l'ho più cercato: tanto basta cercare e ti esce quello funzionante.
la pagina lagazzettadelcorsaronero è andata offline perchè non hanno rinnovato il dominio e non l'hanno riaperta
il sito originale è il .link ed è tornato online
-
ZTL

- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2025: i 10 migliori indici per trovare torrent ITA"
https://720pier.ru/
...attenzione si tratta di un tracker privato quindi registrazione obbligatoria.
Sempre per lo sport anche questo non è affatto male:
https://www.sport-video.org.ua/
-
alyosha

Re: Commenti a "Siti BitTorrent italiani 2025: i 10 migliori indici per trovare torrent ITA"
Sono uno studente universitario in formazione . Qualcuno consiglia qualche sito dove trovare torrent (oppure e2k link) contenete materiale divulgativo universitario in lingua inglese (edizioni internazionali).
Grazie mille