Commenti a "TurboLab.it: il nostro piano per la sostenibilità economica"
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Re: Saresti disposto a donare qualche euro a TurboLab.it?
- Uomo Senza Sonno
- Livello: Workstation (10/15)
Ma capisco che è anche difficile tirar su le cifre necessarie per la gestione. Potresti abbinare le due cose però.
Potresti impostare un filto anti anti-ad e inserire dei banner. E tenere aperta la possibilità di contribuire con delle donazioni. Chi partecipa verrà incluso in un gruppo a parte che avrà il forum e sito liberi da pubblicità e in più avrà visione degli articoli in attesa di convalida, o cose simili.
- Andy99
- Livello: Disco fisso (9/15)
Re: R: Saresti disposto a donare qualche euro a TurboLab.it?
Buona come idea.. L'importante è non avere banner troppo invasivi o si rischia di ricevere più lamentele che guadagniOzne ha scritto:io sono per la pubblicità.
Ma capisco che è anche difficile tirar su le cifre necessarie per la gestione. Potresti abbinare le due cose però.
Potresti impostare un filtro anti anti-ad e inserire dei banner. E tenere aperta la possibilità di contribuire con delle donazioni. Chi partecipa verrà incluso in un gruppo a parte che avrà il forum e sito liberi da pubblicità e in più avrà visione degli articoli in attesa di convalida, o cose simili.
Non ho approfondito ma credo che ciò fosse imputabile proprio all'esistenza di qualche campagna pubblicitaria malevola diffusa tramite i numerosi banner presenti sul portale.
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
E perché lo dici qui in questa discussione?hashcat ha scritto:una discussione su MLI
Saranno affaracci loro...
- Al3x
- Amministratore
credo che lo preoccupi l'idea di mettere dei banner anche qui da noicrazy.cat ha scritto: E perché lo dici qui in questa discussione?
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Ok. Al massimo banneremo i banner cattivi...Al3x ha scritto:credo che lo preoccupi l'idea di mettere dei banner anche qui da noi
Però se soldini non ne vengono fuori abbastanza da qualche parte bisognerà cercare di trovarli.
L'ho scritto in questa discussione perchè la soluzione pubblicità mi lascia sempre perplesso (il proprietario del sito non ha mai un reale controllo sulle campagne pubblicitarie mostrate (quelli nocivi sono ormai tutt'altro che rari e bisognerà far convivere i banner con l'HTTPS). Tuttavia, in mancanza di altre fonti di finanziamento che possano soddisfare le necessità economiche del progetto, credo anch'io che sarà una "tappa forzata".crazy.cat ha scritto:Ok. Al massimo banneremo i banner cattivi...Al3x ha scritto:credo che lo preoccupi l'idea di mettere dei banner anche qui da noi
Però se soldini non ne vengono fuori abbastanza da qualche parte bisognerà cercare di trovarli.
- Sandropcwin1
- Livello: Chiavetta USB (8/15)
il concetto sia illustrato bene .
Complimenti mi trovo molto bene e sono contento di aver scoperto questo sito e forum
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
E a noi fa piacere che ci hai trovati e che ti trovi bene...Sandropcwin1 ha scritto:Complimenti mi trovo molto bene e sono contento di aver scoperto questo sito e forum
La community è in crescita, anche se l'estate e il bel tempo ci fanno una concorrenza spietata
Confermo che mi piacerebbe molto evitare la pubblicità, anche per i motivi evidenziati dai colleghi qui sopra... Proprio per questo, se/quando vuoi partecipare con una donazione, il link è https://turbolab.it/dona
Buona permanenza!
- Sandropcwin1
come avevo precedentemente scritto ho provveduto come scritto
a fare una donazioneProprio per questo, se/quando vuoi partecipare con una donazione,
rinnovandovi i complimenti per l'ottimo sito gli argomenti trattati e il forum sono contento di avervi trovato
se posso solamente consigliare per chi come me non è una cima nell' usare tutti i comandi del forum è possibile magare creare una mini guida con alcune delle funzioni
diciamo non proprio immediate penso sarebbe molto utile .
Comunque sia la donazione è andata questa è la ricevuta
Spero che vi sia utile alla prossima
Ultima modifica di hashcat il lun ago 31, 2015 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso url relativo alla ricevuta di PayPal (accessibile solo al proprietario dell'account / contenuto sensibile)
Motivazione: Rimosso url relativo alla ricevuta di PayPal (accessibile solo al proprietario dell'account / contenuto sensibile)
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Puoi essere più specifico su cosa riscontri i problemi?Sandropcwin1 ha scritto: se posso solamente consigliare per chi come me non è una cima nell' usare tutti i comandi del forum è possibile magare creare una mini guida con alcune delle funzioni
diciamo non proprio immediate penso sarebbe molto utile .
- Sandropcwin1
grazie per essere intervenuto in realtà tra i vari comandi dell editor del forum vi è una casella chiamata img,
in realtà Qulora anche per poter spiegare meglio un problema e per aiutare che risponde ho vi vari utenti che postano screeshot delle schernate per ipotesi di errore, ecco ip credi che si faccia tram il comando img ma npn so come postarvi l immagine ad esempio che risoluzione deve avere, ecco diciamo che vorrei capire come si usa questo comando.
Non ho trovato scritto nel sito saresti così gentile da indicarmi come devo fare grazie
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Diciamo che non deve essere un francobollo illeggibile, ne un lenzuolo che sballa le pagine del sito.Sandropcwin1 ha scritto:ad esempio che risoluzione deve avere
Un 800x600 va in genere bene, se è troppo grande non usi il tag Img ma lasci l'indirizzo esterno del sito di hosting così lo aprimo fuori dal sito.
E' un buon suggerimento, dopo vado a correggere questo articolo https://turbolab.it/24 e inserisco il discorso delle dimensioni delle immagini.
- Sandropcwin1
andrò a leggere il link che mi hai postato sai putroppo non so se sono l'unico a non saper usare corretamente tutti gli strumenti dell 'editor messaggi , ma a tal proposito se puoi una guida esplicativa sulle principali funzioni a mio parere sarebbe utile inserirla in tal modo perchè come dici giustamente bisogna assolutamente evitare che le pagine del sito si intasino e al contempo qualora qualche altro utente sbagli oltre me non dovete sempre ripetere le stesse cose , in tal modo la vita è più semplice per tutti.
Grazie molte
Anch'io sarei propenso per la pubblicità. Potrebbe essere una soluzione (se non eccessivamente invasiva) per tutti coloro che seguono ma pur di non sborsare un centesimo sarebbero disposti a cliccare qualsiasi cosa.. e vi assicuro che sono TaaaantiOzne ha scritto:io sono per la pubblicità.
Potresti impostare un filto anti anti-ad e inserire dei banner. E tenere aperta la possibilità di contribuire con delle donazioni. Chi partecipa verrà incluso in un gruppo a parte che avrà il forum e sito liberi da pubblicità e in più avrà visione degli articoli in attesa di convalida, o cose simili.
..Nel tempo libero amo anche dedicarmi ad imparare tutto il possibile sul mondo dei Pc!! A presto!
- trecyman77
- Livello: Scheda perforata (1/15)
Non so, un versamento presso un CC da effettuare recandosi direttamente presso l'ufficio locale delle Poste Italiane, per esempio.
Sarò all'antica ma raramente acquisto online
In ogni caso un minimo di pubblicità non mi spaventa di sicuro
- Marco Galvagni
- lorenaino
Pago sempre con Paypal e quì penso non ci sia problema , con il pagamento libero penso sia possibile avere più adesioni spontanee .