Certificato di protezione di TLI: errore con Win XP + Firefox

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Blumare
Livello: Disco fisso (9/15)

Re: Certificato di protezione di TLI: errore con Win XP + Firefox

Messaggio da Blumare »

Dunque : all’inizio compariva la finestra “ è stata inserita una sequenza di caratteri jolly non valida “ , segue lista di esempi con sintassi valida , con un solo esempio non valido . Allora provo con la sequenza * : // *. turbolab.it ( asterisco – due punti – barretta – barretta – asterisco – PUNTO – turbolab.it ) , secondo il primo esempio di sito valido e finalmente il nome di TLI si aggiunge alla lista dei siti affidabili di IE8 .
Adesso è nella lista , con la sintassi *turbolab.it , dopo aver riabilitato il “ verifica server “ , perché senza questa spunta il pulsante “ aggiungi “ è disabilitato . Ho copia-incollato la pagina come sempre per tre volte ed il noioso avviso di protezione del certificato è sparito ! Bravo Al3x :clap :clap :clap , il tuo trucco ha risolto . :grazie :brindisi
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Certificato di protezione di TLI: errore con Win XP + Firefox

Messaggio da System » mar ago 19, 2014 12:45 pm

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Bene, bene, sono contento! Bravo Al3x!
Zane - TurboLab.it
Blumare

Messaggio da Blumare »

Maledizione , è tornato di nuovo ! Non è che sia una catastrofe , è solo noioso , però accidenti ! :acch
Al3x
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Al3x »

Blumare ha scritto:Dunque : all’inizio compariva la finestra “ è stata inserita una sequenza di caratteri jolly non valida “
ho fatto una prova proprio ora ed inserendo questa esatta stringa
*.turbolab.it
non compare alcun messaggio di errore. Sei certa di aver digitato (o copiato) la stringa correttamente e di aver fatto esattamente come ti ho indicato?

l'asterisco funziona da carattere jolly e sta ad indicare al sistema che tutto ciò che precede il punto è ammesso e di fiducia. L'asterisco è attaccato al punto senza alcuno spazio.
I :amore Sasha
Blumare

Messaggio da Blumare »

Ciao Al3x :mrgreen: , non ho messo alcuno spazio dentro le stringhe ed ho usato la sequenza che mi hai detto . Comunque a scanso di cose non comprese , ho ripetuto la prova adesso , cancellando il sito per poi rimetterlo .
Con questa sequenza : togliere la spunta da “ verifica server “ , dopo inserire il sito nello spazio apposito “ aggiungi il sito web all’area “ , non compare alcun avviso ed il sito si inserisce nella lista , poi spuntare di nuovo “ verifica server “ e chiudere IE8 .
Aggiunta : ho fatto la prova con questa pagina , pare funzionare ! Al3x , :clap :clap ( anche per la pazienza e soprattutto la perseveranza ) .
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Certificato di protezione di TLI: errore con Win XP + Firefox

Messaggio da System » gio ago 28, 2014 4:32 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite