Adesso è nella lista , con la sintassi *turbolab.it , dopo aver riabilitato il “ verifica server “ , perché senza questa spunta il pulsante “ aggiungi “ è disabilitato . Ho copia-incollato la pagina come sempre per tre volte ed il noioso avviso di protezione del certificato è sparito ! Bravo Al3x
Certificato di protezione di TLI: errore con Win XP + Firefox
Regole del forum
- Blumare
- Livello: Disco fisso (9/15)

- Been thanked: 1 time
Re: Certificato di protezione di TLI: errore con Win XP + Firefox
Adesso è nella lista , con la sintassi *turbolab.it , dopo aver riabilitato il “ verifica server “ , perché senza questa spunta il pulsante “ aggiungi “ è disabilitato . Ho copia-incollato la pagina come sempre per tre volte ed il noioso avviso di protezione del certificato è sparito ! Bravo Al3x
- Zane
- Fondatore

- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 43 times
- Contatta:
- Blumare

- Al3x
- Amministratore

- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 18 times
ho fatto una prova proprio ora ed inserendo questa esatta stringaBlumare ha scritto:Dunque : all’inizio compariva la finestra “ è stata inserita una sequenza di caratteri jolly non valida “
*.turbolab.it
non compare alcun messaggio di errore. Sei certa di aver digitato (o copiato) la stringa correttamente e di aver fatto esattamente come ti ho indicato?
l'asterisco funziona da carattere jolly e sta ad indicare al sistema che tutto ciò che precede il punto è ammesso e di fiducia. L'asterisco è attaccato al punto senza alcuno spazio.
- Blumare

Con questa sequenza : togliere la spunta da “ verifica server “ , dopo inserire il sito nello spazio apposito “ aggiungi il sito web all’area “ , non compare alcun avviso ed il sito si inserisce nella lista , poi spuntare di nuovo “ verifica server “ e chiudere IE8 .
Aggiunta : ho fatto la prova con questa pagina , pare funzionare ! Al3x ,
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio