Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Un saluto a tutti
Da qualche mese ho installato Win7 e per ora mi basta e avanza!
Inoltre sto utilizzando Office 2003 Professional e da oltre 20 ho archiviato la maggior pare dei miei dati in Access.
In questi giorni sono impegnato con altre cose e non ho né voglia né tempo da perdere con altri aggiornamenti software.
Nella barra delle applicazioni mi sono ritrovato l'icona "finestrina bianca" con la scritta "Ottieni Windows 10".
Cosa devo fare per evitare l'aggiornamento ora?
P.S. perchè non vedo l'opzione che mi permette di postare un'immagine allegata?
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Ping ha scritto:Sai dirmi se Office 2003 funziona con Win 10?
Which versions of Microsoft Office work on Windows 10?
The following versions of Microsoft Office with the latest Service Packs have been confirmed to be compatible with Windows 10:
Office 2016 Preview
Office 2013/Office 365
Office 2010
Office 2007
Older versions of Office such as Office 2003 and Office XP are not certified compatible with Windows 10 but might work using compatibility mode.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.