Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Sono due giorni che aprendo Google ( oppure Youtube ) con Mozilla Firefox la pagina mi restituisce un'errore "Si è verificato un errore durante la connessione a www.google.it. Impossibile stabilire una connessione sicura con il peer: non esistono algoritmi di cifratura in comune. (Codice di errore: ssl_error_no_cypher_overlap)
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.
Stamattina è uscito un'aggiornamento del browser ,installato ma il problema rimane...avete idee? Grazie mille
harley ha scritto:Sono due giorni che aprendo Google ( oppure Youtube ) con Mozilla Firefox la pagina mi restituisce un'errore "Si è verificato un errore durante la connessione a http://www.google.it. Impossibile stabilire una connessione sicura con il peer: non esistono algoritmi di cifratura in comune. (Codice di errore: ssl_error_no_cypher_overlap)
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.
Stamattina è uscito un'aggiornamento del browser ,installato ma il problema rimane...avete idee? Grazie mille
Molto strano... hai qualche plugin di antivirus attivo su Firefox?
Se si prova a disattivarlo e ripristina il valore di default di "security.tls.version.fallback-limit"
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Pare molto strano anche a me ,addirittura ora ho dovuto aggiungere un'eccezione per entrare qui sul forum altrimenti non mi faceva entrare , ho ripristinato Firefox senza plugin ma il problema permane , continua ad uscirmi l'avviso che Google usa un certificato non attendibile ,ora farò un ripristino d'immagine a una data precedente,grazie per il tuo intervento
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.