Google irraggiungibile da Mozilla Firefox

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
harley
Livello: DVD-ROM (5/15)

Google irraggiungibile da Mozilla Firefox

Messaggio da harley »

Sono due giorni che aprendo Google ( oppure Youtube ) con Mozilla Firefox la pagina mi restituisce un'errore "Si è verificato un errore durante la connessione a www.google.it. Impossibile stabilire una connessione sicura con il peer: non esistono algoritmi di cifratura in comune. (Codice di errore: ssl_error_no_cypher_overlap)

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

Stamattina è uscito un'aggiornamento del browser ,installato ma il problema rimane...avete idee? Grazie mille
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Google irraggiungibile da Mozilla Firefox

Messaggio da crazy.cat »

La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
harley

Messaggio da harley »

Qui la versione in italiano del procedimento http://gioxx.org/2015/06/05/firefox-ssl ... on-failed/
già provato ma non funziona , proverò ad abbassare il valore a zero ma è rischioso
CUB3
Moderatore
Moderatore

Messaggio da CUB3 »

harley ha scritto:Sono due giorni che aprendo Google ( oppure Youtube ) con Mozilla Firefox la pagina mi restituisce un'errore "Si è verificato un errore durante la connessione a http://www.google.it. Impossibile stabilire una connessione sicura con il peer: non esistono algoritmi di cifratura in comune. (Codice di errore: ssl_error_no_cypher_overlap)

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

Stamattina è uscito un'aggiornamento del browser ,installato ma il problema rimane...avete idee? Grazie mille
Molto strano... hai qualche plugin di antivirus attivo su Firefox?
Se si prova a disattivarlo e ripristina il valore di default di "security.tls.version.fallback-limit"
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
harley

Messaggio da harley »

Pare molto strano anche a me ,addirittura ora ho dovuto aggiungere un'eccezione per entrare qui sul forum altrimenti non mi faceva entrare , ho ripristinato Firefox senza plugin ma il problema permane , continua ad uscirmi l'avviso che Google usa un certificato non attendibile ,ora farò un ripristino d'immagine a una data precedente,grazie per il tuo intervento
harley

Messaggio da harley »

Ripristinato il sistema a data precedente , problema risolto ma rimarrà un mistero , grazie ancora
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio