- Bonifico bancario
- Postepay
- Flattr
- Amazon Payments
- paysafecard
- Bitcoin
^A dire il vero ce ne sarebbero anche altre quali, ad esempio, Patreon ma sono state escluse per brevità o perchè i servizi in questione sono stati vittima di compromissioni.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Se necessario sono assolutamente disponibile a donare nuovamente la quota annuale.Zane ha scritto:Una delle attività per il 2016 sarà certamente quella di migliorare le cose (anche perché non posso continuare a sostenere le spese di tasca mia per sempre..).
Certamente! Per quanto riguarda i metodi di pagamento secondari bisognerebbe fare un riscontro (sul forum, su Facebook, Twitter e Google+) per valutare l'effettiva utilità di ciascuno (anche se, per come la vedo io, bonifico bancario, Postepay e Bitcoin sono un must).Zane ha scritto:Ovviamente supportare molteplici canali è un impegno che dobbiamo assumerci solo se c'è effettivamente un riscontro: PostePay ci deve essere, paysafecard manco sapevo cosa fosse...
Frattanto, ottimo il recap dei metodi da valutare