Ho fatto molte ricerche in rete e ho trovato solo un programma: USB Guard, ma richiede le NET Framework 3.5 e n nel mio PC con Win 10 non riesco a installarle....(perchè ??)
Esiste magari qualche procedura per attivare ciò?
Grazie.
Ciao Luigi
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

erano tutte fat32.......ma non sapevo ciò che le avrebbe preservate dallo ...uttanamentoPippoDJ ha scritto:Ciao Luigi,
se formatti le tue chiavette con FAT32, puoi dimenticarti della "Rimozione sicura" e cominciare a metterle e toglierle come fa tuo cugino
lui ha le chiavi della cassetta.......(poi mi spiegherai come fa a "togliere" le monetine dal jukebox...).
conoscevo il limite del fat32L'unico limite è che non potrai più scrivere file di dimensioni superiori a 4GB.
per essere erano tutte due Kingston, quindi penso affidabili, probabilmente le tartassate io in qualche modoSe anche così continui a perdere dati, allora forse si tratta proprio di chiavette poco affidabili...
Ciao, Pippo.