Commenti a "Come impedire che il computer si blocchi (lock/spegnimento/sospensione/ibernazione) dopo alcuni minuti di in

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Commenti a "Come impedire che il computer si blocchi (lock/spegnimento/sospensione/ibernazione) dopo alcuni minuti di in

Messaggio da crazy.cat »

Come impedire che il computer si blocchi (lock/spegnimento/sospensione/ibernazione) dopo alcuni minuti di inattività

Immagine

In particolare in ambito aziendale ci possono essere delle policy che mandano in blocco il computer, dopo un certo minuti di non utilizzo, oppure lo mettono in sospensione, così da dover reinserire la password per accedervi e garantire una maggiore sicurezza ai dati personali. Il problema si pone quando su questi computer ci sono dei file condivisi che, in particolare durante la sospensione, potrebbero non essere più raggiungibili dagli altri computer che ne hanno bisogno. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come impedire che il computer si blocchi (lock/spegnimento/sospensione/ibernazione) dopo alcuni minuti di in

Messaggio da System » mar ago 09, 2016 3:45 pm

Luke77
Livello: EPROM (2/15)

Re: Commenti a "Come impedire che il computer si blocchi (lock/spegnimento/sospensione/ibernazione) dopo alcuni minuti d

Messaggio da Luke77 »

Senza troppi sbattimenti, io uso da sempre Caffeine.
Semplice e essenziale.
Funziona benissimo, provatelo http://www.zhornsoftware.co.uk/caffeine/

In pratica, ogni 59 secondi preme un fantomatico tasto funzione F15 (che non esiste e se esiste io, in 20 anni, non l'ho mai trovato su nessuna tastiera) per impedire che il pc si blocchi o parta lo scrennsaver! :cool: :cool: :cool:
Ozne
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Re: Commenti a "Come impedire che il computer si blocchi (lock/spegnimento/sospensione/ibernazione) dopo alcuni minuti d

Messaggio da Ozne »

E' possibile anche impedite la sospensione e ibernazione se è in esecuzione un determinato programma? o se c'è attività ethernet? o entrambe le cose?
mdede

Messaggio da mdede »

Ottimo caffeine !

F15 corrisponde a F3 + SHIFT ma non credo che nessun programma
lo usi, penso che intendessi quello..........

ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come impedire che il computer si blocchi (lock/spegnimento/sospensione/ibernazione) dopo alcuni minuti d

Messaggio da System » ven ott 21, 2016 2:46 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio