I dati devo rimanere, ma non devo poterli leggere, il classico "disco da formattare" che può comparire ogni tanto quando lo colleghi alla porta usb.
Come posso fare?
Grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Si, ma come posso farlo?CUB3 ha scritto:Cancellare la tabella delle partizioni?

Il comando clean eseguito da DiskPart dovrebbe fare quello che ti serve:crazy.cat ha scritto:Si, ma come posso farlo?CUB3 ha scritto:Cancellare la tabella delle partizioni?
Codice: Seleziona tutto
C:\>diskpart
DISKPART> list disk
N. disco Stato Dimensioni Disponibile Din GPT
-------- ------------- ------------- ------------- --- ---
Disco 0 Online 465 Gbytes 0 byte
Disco 1 Online 465 Gbytes 0 byte
DISKPART> select disk 1
Il disco attualmente selezionato è il disco 1.
DISKPART> clean
Pulitura del disco completata.
DISKPART>
Sempre grazie e sempre in debito.PippoDJ ha scritto:.....

Provato oggi su un disco con una traccia sicuramente rovinata e la fat table andata in malora, non è riuscito a leggere nulla.crazy.cat ha scritto:il programma http://www.datarescue.com/photorescue/v3/drdd.htm però non riesce a leggere il disco senza la tabella, o almeno non è riuscito a leggerlo su quello che ho provato.