Non ho però capito se dopo questa operazione manuale (la prima volta) il file venga aggiornato automaticamente o se sia necessario ripetere la procedura manualmente di tanto in tanto (non ho trovato opzioni al riguardo?).Scarica file host, da tappare per scaricare immediatamente le definizioni.
Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app (e s
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
- Zane
- Fondatore
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app
- CUB3
- Moderatore
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 17 times
Re: Commenti a "Android: risparmia batteria e traffico dati, aumenta la privacy e blocca la pubblicità con una sola app
Niente aggiornamento automatico, almeno di default, ma può essere attivato anche se in un modo non proprio immediato.Zane ha scritto:Cito dall'articolo:
Non ho però capito se dopo questa operazione manuale (la prima volta) il file venga aggiornato automaticamente o se sia necessario ripetere la procedura manualmente di tanto in tanto (non ho trovato opzioni al riguardo?).Scarica file host, da tappare per scaricare immediatamente le definizioni.
- Zane
- Fondatore
- Has thanked: 31 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 793 Visite
-
Ultimo messaggio da pegaso
-
- 0 Risposte