vedremo come si evolveranno le cose. (magari uscira una versione di avast! a pagamento con doppio motore antivrus)
stay tuned
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Io mi augurerei, nel medio termine, di vedere un unico prodotto (presumibilmente con il marchio avast!) che integri entrambi i motori (o quantomeno entrambi i database di firme).eugenio19911 ha scritto:vedremo come si evolveranno le cose. (magari uscira una versione di avast! a pagamento con doppio motore antivrus)

anche io spero che si arrivi ad un prodotto del genere, ma temo che diventerà a pagamento....developerwinme ha scritto:Io mi augurerei, nel medio termine, di vedere un unico prodotto (presumibilmente con il marchio avast!) che integri entrambi i motori (o quantomeno entrambi i database di firme).

Avg è ormai il clone di avast in moltissime cose, voci di menu, avvisi, più o meno tutto, di avg, se non ho letto male è rimasta l'euristica e un altra cosa che non ricordo.eugenio19911 ha scritto: lun gen 30, 2017 10:07 am Sarebbe ora interessante fare un primo confronto diretto avg vs avast per capire come si stando muovendo