Da qualche giorno ho visionato un punto esclamativo sulla mia connessione dati con operatore Tim.

Non riesco a capire il significato di questo punto esclamativo, se potete, gentilmente, darmi una mano a capire? Vi ringrazio Buon giornata
Pp
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

e poi era valorizzata anche la voce porta. Boh... mentre di solito i campi Proxy e Porta non vanno valorizzati.. Boh.. Grazie buona giornata

I campi Proxy e Porta dell'APN sono utilizzati da alcuni gestori telefonici per velocizzare l'accesso ad alcune risorse (per velocizzare il caricamento di alcune pagine). Modificare queste impostazioni può portare a costi aggiuntivi per la connessione se il contratto stipulato è è vincolato all'utilizzo di questo proxy (in caso di TIM, per esperienza personale, non ho mai avuto problemi a rimuovere questi valori).Pulcepiccola ha scritto: mar mag 02, 2017 10:28 am ... mentre di solito i campi Proxy e Porta non vanno valorizzati..