Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti
Sono un novizio del FORUM e anche dell'informatica
Ho letto cercando sul WEB che forse utilizzando EasyBCD 2.3 sia possibile scegliere all'avvio del PC quale sistema operativo utilizzare.
Premetto che ho installato sulla macchina due HDD da 1 TB, che montano rispetticamente WIN 10 e WIN 7 Ultimate.
Normalmente all'avvio premo F12 e scelgo quale HDD far partire con il relativo sistema operativo e tutto funziona alla perfezione.
Ma con EasyBCD non è possibile scegliere all'avvio direttamente quale sistema far partire senza dover fare la precedente operazione?
con 2 HDD non lo so, ma avendo i 2 s.o. su un unico HDD EasyBCD non serve
io ho 2 Windows 10, italiano e olandese e in avvio scelgo il s.o. che voglio usare
angelo1962 ha scritto: ven mag 12, 2017 7:08 pm
Ma con EasyBCD non è possibile scegliere all'avvio direttamente quale sistema far partire senza dover fare la precedente operazione?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.