Commenti a "[risolto] Windows 10: come creare un backup del menu Start? Dove sono salvati i collegamenti? Come aggiunger

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "[risolto] Windows 10: come creare un backup del menu Start? Dove sono salvati i collegamenti? Come aggiunger

Messaggio da Zane »

[risolto] Windows 10: come creare un backup del menu Start? Dove sono salvati i collegamenti? Come aggiungere al menu Start un collegamento ad un programma portable?

Immagine

Le varie voci tramite le quali avviare programmi e app dal menu Start di Windows 10 (colonna di sinistra) sono semplici collegamenti (file .lnk) agli eseguibili presenti sul disco. Vediamo dunque come aprire la cartella che contiene contiene i collegamenti mostrati nel menu Start di Windows 10, di modo da organizzare meglio le cose, creare manualmente i link ai programmi "portable" o realizzare una copia di backup [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "[risolto] Windows 10: come creare un backup del menu Start? Dove sono salvati i collegamenti? Come aggiunger

Messaggio da System » dom ott 20, 2013 6:59 pm


Avatar utente
darth gaio
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 05, 2016 4:13 pm

Re: Commenti a "[risolto] Windows 10: come creare un backup del menu Start? dove sono salvati i collegamenti? come aggiu

Messaggio da darth gaio »

ciao,
a me non esegue correttamente la ricerca nel menu start.
cominciando a digitare mi trova solo i collegamenti ai programmi "di sistema", non trova alcun elemento dei programmi che ho installato io manualmente (ad esempio word, excel, firefox, eccetera)

qualcuno ha una soluzione? avevo già esposto il problema nella sezione windows, ma nessuno mi ha risposto.. :(

ho win 10 PRO 1703 e cortana disabilitato

grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "[risolto] Windows 10: come creare un backup del menu Start? dove sono salvati i collegamenti? come aggiu

Messaggio da System » gio mag 25, 2017 8:09 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio