Confermo. Ottimo lavoro!Zane ha scritto:Ho aggiornato Tapatalk sul server e anche questo è sistemato!
@doc: confermi?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Creazione issue GitHub
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Ricerca articoli
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Commenti a "Il forum di TurboLab.it si aggiorna a phpBB 3.2"
-
The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)

Re: RE: Re: Commenti a
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
-
developerwinme
- Livello: Workstation (10/15)

Re: Commenti a "Il forum di TurboLab.it si aggiorna a phpBB 3.2"
Io non saprei, il forum e il sito sono sempre stati molto veloci per me. Magari il forum è un pelino meglio, ma potrebbe anche essere effetto placebo.Zane ha scritto: gio gen 19, 2017 1:13 am Ragazzi, una conferma: non so se sia suggestione o realtà, ma da quando abbiamo aggiornato a phpBB 3.2 mi sembra che il sito e il forum VOLINO come velocità di caricamento. Rilevate anche voi un drastico miglioramento?
developerwinme.wordpress.com
-
Ping
- Livello: Disco fisso (9/15)

- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 5 times
Re: Commenti a "Il forum di TurboLab.it si aggiorna a phpBB 3.2"
Abituato alla semplicità con cui si fanno gli upgrade di Joomla!, questi mi sembrano percorsi agli ostacoli.