Bitdefender free come antivirus e comodo firewall.
Votato da turboab.it come il top del top.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Bitdefender free come antivirus e comodo firewall.

Quindi solo CIS(con incluso antivirus Comodo) senza Bitdefender Free sarebbe una protezione meno sicura?

L'antivirus comodo quando lo avevo provato non mi aveva fatto impazzire di gioia. Sicuramente bitdefender è meglio.NDABBRU ha scritto: dom lug 01, 2018 9:48 am Quindi solo CIS(con incluso antivirus Comodo) senza Bitdefender Free sarebbe una protezione meno sicura?
A me invece non piace l'idea della suite mono azienda, se si schianta un prodotto o si scopre un bug grave rischi di trovarti scoperto. Due aziende diverse mi danno l'impressione, magari sbagliata, di avere più protezione, si schianta uno dei due hai sempre l'altro a difenderti.A me piacerebbe avere unico pacchetto della stessa azienda installata sul PC(non vorrei installare due prodotti di diverse aziende).
E' sicuramente migliorato rispetto agli anni passati, zane lo usa, a me è rimasto installato nel portatile però mi mancano gli avvisi di comodo e quando rifarò l'immagine rimetto il firewall giusto.Il Firewall di Windows 10 è sufficientemente sicuro(sicuramente meno di quello COMODO) per un normale utilizzo del PC domenstico?
E'un muro tra il tuo computer e il resto del mondo, ci vuole e ci vuole qualcosa di serio.capire meglio l'utilizzo del Firewall quanto possa essere fondamentale per la protezione del PC e dei dati salvati all'interno.![]()

Dato che ultimamente non ha partecipato a nessuna comparativa di enti indipendenti (come www.av-test.org o www.av-comparatives.org), hai qualche dato oggettivo per avvalorare la tua affermazione oppure è solo una tua personale preferenza? Perché da altri test non sembra tanto meglio, ad esempio, di Kaspersky...mao77slash ha scritto: mar feb 12, 2019 1:38 am Il Migliore di tutti è 360 Total Security (la versione Premium con solo 1,50 euro al mese ti offre di tutto e di più !!!... provare per credere !!!) e per giunta, TUTTO in italiano !!! Altro che Avira, AVG, Avast o Kaspersky, scaricatevi e installatevi 360 Total Security, Absolutely the BEST !!!

Io l'ho provato per un pò e sembra essere buono, peroò ovviamente non posso dire che sia migliore delle versioni free di Avira, AVG, Avast o Kaspersky. Inoltre sul mio PC che non è nuovo ma ha un bel pò di anni abilitando anche i motori antivirus di Avira e Bitdefender si appesantisce un pò. Hai notato anche tu questo?CUB3 ha scritto: mar feb 12, 2019 6:28 pmDato che ultimamente non ha partecipato a nessuna comparativa di enti indipendenti (come www.av-test.org o www.av-comparatives.org), hai qualche dato oggettivo per avvalorare la tua affermazione oppure è solo una tua personale preferenza? Perché da altri test non sembra tanto meglio, ad esempio, di Kaspersky...mao77slash ha scritto: mar feb 12, 2019 1:38 am Il Migliore di tutti è 360 Total Security (la versione Premium con solo 1,50 euro al mese ti offre di tutto e di più !!!... provare per credere !!!) e per giunta, TUTTO in italiano !!! Altro che Avira, AVG, Avast o Kaspersky, scaricatevi e installatevi 360 Total Security, Absolutely the BEST !!!