Pare proprio che la procedura di aggiornamento al nuovo Windows 10 1809 (Aggiornamento di Ottobre 2018) abbia almeno un difettuccio decisamente grave: in talune circostanze, l'upgrade elimina i file personali degli utenti. Microsoft ne ha dunque sospeso la distribuzione automatica [continua..]
ecco un'altro valido motivo per restare con Win 7. aggiornerò il mio pc quando questi personaggi "made in microsfot" avranno smesso di fare questi simpatici giochini, per il momento mi godo il mio os stabile e ben funzionante.
Cat, mi chiedevo lo stesso. Raphael Rivera su Twitter ha screenshottato alcuni reporter dei mesi scorsi di alcuni insider che segnalavano il problema, ma che sono stati bellamente ignorati...
Segnalo il problema per chi ha un i3 4a generazione con scheda video hd4000 (e non solo con quel processore), il driver della scheda video non va e ovviamente aggiornamenti non esistono più. Unica soluzione è disattivare l'isolamento core (dashboard sicurezza -> sicurezza dispositivi). Mi augurino risolvino il problema.
Mi chiedo come abbiano potuto ignorare una falla del genere...
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
speedyant ha scritto: ↑lun ott 08, 2018 9:20 am
Ecco un "valido" motivo per avere le cartelle personali "altrove"... Comunque una vera "seccatura", per non dire di peggio! .
Purtroppo non è sufficiente, perché "l'aggiornamento" cancellava anche le icone sul desktop e quelle sulla barra...
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
Salve a tutti.
Io non ho avuto alcun problema ; conoscendo i soggetti brillanti
dall'altra parte e ipotizzando uno scenario del genere mi sono salvato
Ho una sola domanda visto che leggo il download delle ISO e comunque pare l'upgrade è stato rimosso ,chiedo se chi come me ha aggiornato alla versione 1809 e tutto funziona se posso tenermela e tutto funzionerà andando avanti, o se conviene fare un restore alla versione precedente.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.