Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Nascondi avviso per 3 giorni

Creazione issue GitHub

Stai per creare una nuova issue su GitHub.

Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.

Creazione nuova issue in corso. Attendi...

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Zane
Fondatore
Fondatore
Has thanked: 95 times
Been thanked: 81 times

Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining

Messaggio da Zane »

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mining, stake pooling e gestione MasterNode (video)

Immagine

CryptoRevolutiontime è una piattaforma tecnologica nata dalla partnership di tre aziende del settore, una delle quali è composta da italiani. È, a tutti gli effetti, una realtà che punta a raggiungere la profittabilità, per sé e per gli investitori, erogando corsi di formazione online sul mondo delle criptovalute, per poi permettere agli iscritti di passare senza attrito al trading e/o al mining. E, per chi voglia guadagnare di più, ci sono varie modalità di accesso ai MasterNode. Il modello di lancio è una ITO (Initial Token Offering), caratterizzata da alcune differenze rispetto alle classiche ICO (Initial Coin Offering). Vediamo dunque di cosa si tratta in questa nostra recensione di CryptoRevolutiontime [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
claudioc60
Livello: EPROM (2/15)

Re: Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mi

Messaggio da claudioc60 »

Ciao a tutti,
ho letto gli articoli su CriptoRevolutionTime e non ho capito una cosa; adesso è possibile acquistare i token CREV per comprare i servizi della piattaforma, ma quando CREV si trasformerà in criptovaluta come avverrà il passaggio da token CREV a criptovaluta? Sarà automatico? I CREV acquisiti sono vincolati per un periodo di tempo oppure possono essere venduti liberamente una volta divenuti criptovaluta?
Grazie per le delucidazioni
Claudio
Mattia85
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)

Re: Commenti a "Recensione / review di CryptoRevolutiontime: una piattaforma integrata per formazione, trading, cloud mi

Messaggio da Mattia85 »

Buongiorno
Il crev è e rimarrà un utility token
Sarà possibile scambiarlo una volta listato sugli Exchange

C'è da dire una cosa xò siccome le "leggi"sulle cryptovalute continuano a cambiare non è detto che l'idea di partenza di cryptorevolutiontime Possa cambiare
claudioc60

Messaggio da claudioc60 »

Ciao Mattia85,
quindi se ho ben capito, diverrà automaticamente criptovaluta, giusto? potresti spiegarmi meglio, cos'è un utility token?
Grazie in anticipo
Claudio