Va bene volendo il pc è un libro aperto, ma per come la penso io chi si vuole insinuare nei ca.zi miei non è benvenuto... insomma lo so che c'è la possibilità di insinuarsi nelle mie cose, ma che adirittura ne dia il permesso proprio no!
Bè ci sarebbe anche poco da curiosare, non ho letteralmente nulla di nulla di interessante sul pc, niente password salvate, foto di famiglia ecc. però solo il fatto che qualcuno mi chieda l'autorizzazione al calo delle brache mi manda in tilt.
Sul mio nuovo tablet Mediapad M5 c'è gia installata la app di WPS Office, la attivo e tac mi si chiedono i permessi per abbassare i pantaloni.
E' assurdo che per usare una app debba lasciare che qualche omissis abbia la possibilità di modificare foto, mail o quant'altro gli giri per la zucca.
Ok è gratis, o quasi, indi per dire la mia mi accingo ad acquistare le due app con licenza originale, cioè ne pago l'uso, ma appena prima di usarle tac mi si obbliga ad accettare le stesse condizioni capestro che ho già citato, sono esterefatto.
Ora la domandona: c'è soluzione?
Oppure dovrò installare Openoffice o altri?