Non ho idea di come aiutarlo se avete dei suggerimenti ve ne sarei grato. Un caro saluto e buon inizio di settimanaPp
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Non ho idea di come aiutarlo se avete dei suggerimenti ve ne sarei grato. Un caro saluto e buon inizio di settimana

Grazie The Doctor, secondo te posso provare oltre al tuo consiglio anche quest'altra strada? Entrare nell'app telefono scegliere Spazio di archiviazione - Cancella cache - e poi se non ci sono miglioramenti cliccare su "cancella spazio di archiviazione" ? Se clicco cancella spazio di archiviazione, posso perdere i numeri della rubrica? Grazie mille buon pomeriggioThe Doctor ha scritto:L'unica cosa che mi viene in mente è controllare se l'applicazione del telefono (contatti e tastierino) ha le notifiche attive. Estrema ratio è fare un backup e ripristinare il cellulare allo stato di fabbrica.

The Doctor ha scritto:Non ne ho idea. Secondo me l'unica strada percorribile per risolvere il problema è il ripristino allo stato di fabbrica.
The Doctor ti ringrazio buon pomeriggio

AhThe Doctor ha scritto:Potresti provare con Impostazioni > Applicazioni (o App) > Gestisci app > cliccare sui 3 puntini verticali > Reimposta le preferenze app
Il percorso può variare da telefono a telefono ma il concetto è quello.
The Doctor grazie mille per lo spunto. Un caro saluto