Merit ha scritto: ↑gio dic 22, 2022 7:18 pm
difatti mi auguro che crazy.cat possa risolvere presto.
Dalle discussioni, e dalle ripetute lamentele, che leggo nei forum di firefox mi è sembrato di capire che il tuo sia un bug che colpisce a caso vari utenti e che ancora non è stato risolto.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
se puo' servire...la voce che andava modificata e' tornata su TRUE,ma il download e' invariato,mi si apre finestra classica con richiesta di salvare il file...
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Merit ha scritto: ↑gio dic 22, 2022 7:18 pm
difatti mi auguro che crazy.cat possa risolvere presto.
Dalle discussioni, e dalle ripetute lamentele, che leggo nei forum di firefox mi è sembrato di capire che il tuo sia un bug che colpisce a caso vari utenti e che ancora non è stato risolto.
Buonasera
ho appena provato anche con altro PC - Windows 10 21H2 e stesso problema, scarica sempre una copia del file in "Download".
Non è un bug.
Ma possibile che nessuno se ne accorga?
Puoi trovare una nuova soluzione al problema?.
Grazie ancora
Merit ha scritto: ↑mar gen 03, 2023 9:18 pm
Buonasera
ho appena provato anche con altro PC - Windows 10 21H2 e stesso problema, scarica sempre una copia del file in "Download".
Non è un bug.
Ma possibile che nessuno se ne accorga?
Puoi trovare una nuova soluzione al problema?.
Grazie ancora
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.