discussioni forum
Regole del forum
discussioni forum
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Re: discussioni forum
https://turbolab.it/turbolab.it-1/quest ... lab.it-161
Prendiamo il caso della tua discussione:
Primo post: Parli di spazio esaurito non si sa bene dove
viewtopic.php?p=98704#p98704
Secondo post:
Passiamo ai dati inseriti su google drive
viewtopic.php?p=98706#p98706
Terzo post:
E andiamo avanti con i servizi indispensabili
viewtopic.php?p=98716#p98716
Non mi piace bannare qualcuno, cerco di non farlo mai, però quando chiediamo qualcosa, quando spieghiamo più volte come comportarsi e vediamo che la gente non vuole capire e continua a non fare quello che gli viene chiesto il ban diventa inevitabile.
ma vorrei fare un esempio per capire:
se apro una discussione riguardo google drive su smartphone, posso fare altre domande riguardo il post, ma non posso continuare lo stesso argomento con un programma che è installato su pc.
e quindi se l'errore lo commetto più volte vengo bannato
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Se aprivi la discussione dicendo: "Ho un messaggio sul cellulare di gmail e whatsapp che mi dice di aver finito lo spazio. Posso usare un servizio esterno per archiviare dati?"
Era accettabile senza problemi.
Se nella stessa discussione chiedi quali servizi del telefono posso disattivare, non è accettabile perché non è per niente legato al problema iniziale.
Ti aprivi una richiesta a parte per questa cosa e andava tutto bene.
Una discussione=un problema alla volta.
Come ilprincipiante sei andato fuori tema più volte, sei stato richiamato più volte e hai dato l'impressione di fregartene altamente dei nostri richiami.
Abbiamo sempre un certo grado di tolleranza, però a un certo punto la pazienza scappa.
Non voglio bannare nessuno, però cerca di aprire richieste spiegando meglio cosa vuoi e rimani nell'argomento.

Se non vuoi essere bannato anche questa volta, ti consiglio di stampare il nostro regolamento e tenerlo a portata di mano per rileggerlo spesso.
Un altro consiglio che mi sento di darti è quello di rileggere i messaggi che scrivi prima di inviarli, provando ad immaginare se, chi non è accanto a te e non vede quello che vedi te, può capire la tua richiesta o se è necessario aggiungere subito altri dettagli per favorire la comprensione.

quanto alla domanda che mi è stata posta ho semplicemnete risposto, e non ho sollecitato. comunque fa niente
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio