discussioni forum

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
madame
Livello: CD-ROM (4/15)

discussioni forum

Messaggio da madame »

vorrei sapere e capire quante domande possono essere inserite in una discussione e già che ci siamo quando si vieve definivamente bannati
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: discussioni forum

Messaggio da System » lun lug 29, 2024 9:00 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Punto 2 del regolamento
https://turbolab.it/turbolab.it-1/quest ... lab.it-161

Prendiamo il caso della tua discussione:
Primo post: Parli di spazio esaurito non si sa bene dove
viewtopic.php?p=98704#p98704
Secondo post:
Passiamo ai dati inseriti su google drive
viewtopic.php?p=98706#p98706
Terzo post:
E andiamo avanti con i servizi indispensabili
viewtopic.php?p=98716#p98716

Non mi piace bannare qualcuno, cerco di non farlo mai, però quando chiediamo qualcosa, quando spieghiamo più volte come comportarsi e vediamo che la gente non vuole capire e continua a non fare quello che gli viene chiesto il ban diventa inevitabile.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Immagine
Zane - TurboLab.it
madame

Messaggio da madame »

come ho scritto nell'altra discussione ho fatto riferimento al problema sullo smartphone.
ma vorrei fare un esempio per capire:
se apro una discussione riguardo google drive su smartphone, posso fare altre domande riguardo il post, ma non posso continuare lo stesso argomento con un programma che è installato su pc.
e quindi se l'errore lo commetto più volte vengo bannato
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Allora cerchiamo di chiarire ancora di più.
Se aprivi la discussione dicendo: "Ho un messaggio sul cellulare di gmail e whatsapp che mi dice di aver finito lo spazio. Posso usare un servizio esterno per archiviare dati?"
Era accettabile senza problemi.
Se nella stessa discussione chiedi quali servizi del telefono posso disattivare, non è accettabile perché non è per niente legato al problema iniziale.
Ti aprivi una richiesta a parte per questa cosa e andava tutto bene.
Una discussione=un problema alla volta.
Come ilprincipiante sei andato fuori tema più volte, sei stato richiamato più volte e hai dato l'impressione di fregartene altamente dei nostri richiami.
Abbiamo sempre un certo grado di tolleranza, però a un certo punto la pazienza scappa.
Non voglio bannare nessuno, però cerca di aprire richieste spiegando meglio cosa vuoi e rimani nell'argomento. :grazie
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
CUB3
Moderatore
Moderatore

Messaggio da CUB3 »

Dato che hai aperto questa discussione, ti segnalo qui un'altra infrazione al nostro regolamento che hai commesso :frustata : hai sollecitato una risposta nella discussione "archivio dati" cosa che è, cito testualmente, "tassativamente proibito" dall'articolo 1.

Se non vuoi essere bannato anche questa volta, ti consiglio di stampare il nostro regolamento e tenerlo a portata di mano per rileggerlo spesso.

Un altro consiglio che mi sento di darti è quello di rileggere i messaggi che scrivi prima di inviarli, provando ad immaginare se, chi non è accanto a te e non vede quello che vedi te, può capire la tua richiesta o se è necessario aggiungere subito altri dettagli per favorire la comprensione.

:grazie
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
madame

Messaggio da madame »

non voglio asolutamente mettere in discussione quello che dici, ma se ho fatto riferimento alla disattivazione dei servizi è perché essi fanno parte di google drive anche su smartphone.
quanto alla domanda che mi è stata posta ho semplicemnete risposto, e non ho sollecitato. comunque fa niente
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: discussioni forum

Messaggio da System » gio ago 01, 2024 1:54 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio