Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno, non riesco a scaricare nessuna estensione o altro dal Chrome Web Store ( mi dà download interrotto). Ho provato a reinstallare Chrome ma ho perso pure le estensioni che avevo costringendomi ad usare altri browser (Vivaldi).riuscireste a darmi una mano...? Grazie.
Ho provato con Chrome anche senza account e ora con Portableapps, sempre stessa scritta...errore di download-download interrupted. per la foto mi dispiace...non riesco
No, non ne ho assolutamente idea, non sono uno smanettone, ma questo lo avrete già chiaro...ora sto guardando con cautela il modo nel non fare danni permanenti al pc, ma il video di zigul me l ha stanato davvero.
Ottima idea.
Cercando di scoprire come mai ci siano quelle associazioni nel file host, sembra (v. ultimo post qui) che, escludendo i "listoni" a scopo di sicurezza o privacy (che avrebbero aggiunto anche molte altre righe), sia Chrome stesso un possibile responsabile, anche se non ne intuisco un motivo plausibile.
@Eoltre
Per caso il problema si è verificato dopo aver installato qualche estensione in Chrome oppure qualche antivirus o firewall?
Direi di no. ho anche disinstallato Uncheky perchè erano presenti files suoi. non riesco nemmeno ad aggiungere account a Checker Plus for G Mail( mi dà network error). Mi spiace....non voglio procurarvi ulteriore disturbo, ma voglio ancora ringraziarvi per l' aiuto, siete un forum serio davvero...!
Nessun disturbo, anzi, grazie alla tua segnalazione abbiamo appuntato la soluzione a un problema che potrebbero avere anche altri.
Per quanto riguarda l'errore di rete con Checker Plus, lo sviluppatore dà questi consigli.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.