Dovevo modificare l’immagine ISO del nostro supporto live che utilizzo per l’assistenza ai computer, per aggiungervi dei software portable che mi servivano. Visto che era cambiato il programma usato per creare lo stesso supporto e anche gli script, ho dovuto trovare un metodo alternativo, più veloce, che non comportasse rimettersi a studiare questo nuovo sistema. Dopo aver fatto qualche altra prova, ho capito che la stessa modifica era applicabile anche alle immagini ISO usate per installare il sistema operativo, così da trovarvi già una cartella con tutti i software che dovete aggiungere a Windows o tutti i programmi portable che volete utilizzare. [continua..]
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.