Come da titolo: nella firma è possibile inserire sia il TAG spoiler che quello youtube. In particolare quest'ultimo, a mio parere, andrebbe disabilitato (tra i vari motivi: perché rende potenzialmente difficoltosa la lettura dei topic, in particolare da mobile).
Credo non sia consigliabile permettere di inserire video di Youtube nella firma personale, dopotutto è stata disattivata la possibilità di inserire Link e Immagini perchè permettere di inserire video? Me ne sono accorto ora poiché sono andato a controllare la firma e ho visto la possibilità di inserire video.
Avevo già segnalato il problema in QUESTA discussione. La soluzione non sembra essere immediata:
Andy94 ha scritto:Con l'attuale sistema di parsing di phpBB, la via di mezzo non è possibile. Queste sono le operazioni consentite a livello di configurazione di firma:
Allow signatures: Yes No
Allow BBCode in user signatures: Yes No
Allow use of [IMG] BBCode tag in user signatures: Yes No
Allow use of [FLASH] BBCode tag in user signatures: Yes No
Allow use of smilies in user signatures: Yes No
Allow use of links in user signatures: If disallowed the [URL] BBCode tag and automatic/magic URLs are disabled. Yes No
Confermo quanto riportato da hashcat.
Noi usiamo un tag YouTube personalizzato per sopperire alle mancanze/difficoltà di utilizzo di FLASH e lo stesso non si può disattivare da solo. Bisognerebbe togliere tutti i BBCode quindi addio a grassetto, colori e quant'altro.
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.